[Talk-it] nomi gruppi di case

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Mon Aug 2 18:18:26 BST 2010

Molto comoda quella utility.
Però per il gruppo di case che dico io non serve.

Nelle mappe che ho dell'emilia romagna 1:35000 ci sono i nomi molte case
oramai in diroccate o in disuso da
tempo che una volta avevano il nome locale o direttamente del cognome della
famiglia.

Quelle intendevo 1-2 case, è bello potergli dare un nome soprattutto quando
dopo puoi averlo/darlo come indicazione ad altri

ciao
Stefano

Stefano