[Talk-it] Osmarender and multipolygons

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Mon Aug 2 18:35:05 BST 2010

Il giorno lun, 02/08/2010 alle 10.01 +0200, Simone Saviolo ha scritto:

> Qualcuno sa aiutarmi?

Se può farti sentire meglio, ho lo stesso problema anch'io! Sto usando
un multipolygon per rappresentare l'alveo del Ticino
(waterway=riverbank), che ha delle way in comune con i multipolygon che
rappresentano i boschi circostanti (landuse=forest).
Osmarender ha trasformato tutto quanto in un'insalata illeggibile.

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.5117&lon=8.7317&zoom=14&layers=O

Dato che con Mapnik va tutto bene, immagino che ci sia un bug in
Osmarender, ma non sono ancora in grado di escludere di avere sbagliato
qualcosa io.

Guido