[Talk-it] esportare area in PDF da Mapnik

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Mon Aug 2 18:57:54 BST 2010

Ciao:
qualcuno mi saprebbe indicare come esportare una determinata area in un
file pdf da Mapnik?
Per l'inserimento di una mappa in un fascicolo, avevo consigliato al
grafico di esportare l'area da openstreetmap.org dall'apposita pagina
"esporta"; mi ha fatto notare che l'operazione non riesce (Error: The
load average on the server is too high at the moment. Please wait a few
minutes before trying again.).

Ho constatato anch'io la stessa cosa e quindi sto cercando un
alternativa possibile.

Grazie,
Giorgio

--
Nessuno è mai diventato un grande giocando sul sicuro

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol