[Talk-it] ERA: [wiki] Nuove pagine in italiano!

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Mon Aug 2 21:57:09 BST 2010

On Mon, Aug 02, 2010 at 08:47:29PM +0200, Luca Delucchi wrote:
> sono andato a vederla e mi sono accorto che alcune cose non le ho
> tradotte per un motivo...
>
> come traducete/tradurreste slippy map???

Mappa scivolosa? :D Io la traduco di solito come "mappa principale".

Voglio fare i miei complimenti a tutti i volenterosi che stanno
cimentandosi nelle traduzioni, appena tornerò dalle vacanze (tra una
settimana) sfornerò nella pagina del TODO Wiki [0] una lista delle
pagine da tradurre/aggiornare, così da poter organizzare meglio il
lavoro :))

Buon mapping a tutti!

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"