[Talk-it] Ricerca per indiizzi su OSM su Garmin

MrFrem82 prettyvisitors at gmx.com
Tue Aug 3 11:28:43 BST 2010

Ho da poco acquistato ad un buon prezzo un Garmin Nuvi 245W. Dovendo compiere
un viaggio in Slovenia, e avendo precaricate solo le mappe dell'europa
occidentale, ho deciso di utilizzare le mappe OSM. Ho trovato la pagina del
Wiki OSM su Garmin e ho deciso di scaricare mappe già pronte. Il servizio
migliore che ho trovato è http://garmin.na1400.info/routable.php che
permette di selezionare i diversi tiles in base alle proprie esigenze e
costruisce in automatico il file gmapsupp.img relativo da caricare sul
navigatore. Tutto bene fin qui, la mappa è ben visualizzata ed è possibile
impostare il percorso selezionando il punto d'arrivo sulla mappa. Non mi è
però possibile fare una ricerca per indirizzo o per città.
Questi sono i passi che compio:Dove si va?>Indirizzo>Cambia
Nazione>Slovenija(c'è anche Slovenia ma credo sia quella precaricata
Garmin)>Scrivi Città> "Bled"(ad esempio). E non trova nulla. Stessa cosa per
ricerca di indirizzi (Ricerca Tutto>Indirizzi).
Non capisco se sbaglio io la procedura o se è una mancanza delle mappe o del
software del navigatore.