[Talk-it] esportare area in PDF da Mapnik

Giorgio Scandiuzzo mazarol at gmail.com
Tue Aug 3 12:51:32 BST 2010

Grazie delle info!
Con pazienza son riuscito ad effettuare un'esportazione in pdf:
effettivamente bisogna beccare un momento di scarso traffico.

Giorgio

--
Nessuno è mai diventato un grande giocando sul sicuro

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol