[Talk-it] Ricerca per indiizzi su OSM su Garmin

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Tue Aug 3 16:58:44 BST 2010

Giocando un pò nei vari menù ho trovato una specie di scappatoia, non
aiuta totalmente ma può essere utile:
Dove Si Va?>Vicino...>"Bled"(città che in questo caso trova) dopo di che
la ricerca per indirizzi,PDI,I)ncroci e città tiene come punto di
riferimento Bled e funziona. Si riescono a trovare i nomi delle strade
così come sono scritte su OSM e i PDI salvati. Insomma la mappa è
abbastanza usabile...

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/