[Talk-it] [wiki] Nuove pagine in italiano!

gvf gvf at gvf.ve.it
Tue Aug 3 22:42:53 BST 2010

Il giorno ven, 30/07/2010 alle 10.30 +0200, Simone Saviolo ha scritto:
> Ho tradotto (almeno per la parte comunemente usata) il template Place
> [1] . Ricordo inoltre a chi si è registrato sul wiki di includersi
> nelle categorie di raggruppamento geografico, così da apparire qui [2]
> (per vedere come fare, basta guardare la mia pagina [3] o il Wiki Help
> [4] ).

Bello, ma visto che dovremmo usarlo per i comuni una sola coppia di
coordinate non è sufficiente a delimitare una mappa. Ci sono dei comuni
microscopici ed altri molto estesi. Per ottenere una mappa valida
bisognerebbe per lo meno poter definire lo zoom e l'ampiezza o, molto
meglio poter dare le coordinate dei vertici opposti.

--
Ciao Gio.