[Talk-it] [wiki] Nuove pagine in italiano!

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Aug 4 08:33:41 BST 2010

Il 03 agosto 2010 23:42, gvf <gvf at gvf.ve.it> ha scritto:

> Bello, ma visto che dovremmo usarlo per i comuni una sola coppia di
> coordinate non è sufficiente a delimitare una mappa. Ci sono dei comuni
> microscopici ed altri molto estesi. Per ottenere una mappa valida
> bisognerebbe per lo meno poter definire lo zoom e l'ampiezza o, molto
> meglio poter dare le coordinate dei vertici opposti.

In realtà lo zoom c'è già. La pagina di Vercelli riporta:
{{Template:It:Place|name=Vercelli|type=una
città|area=Italy|image=Image:Vercelli20100729.png|lat=45.32298|long=8.41543|zoom=14}}

So che non è il massimo della vita, ma non mi sento in grado di
editare la logica del template. Del resto, specificare il centro e uno
zoom è più "user-friendly" che specificare i limiti del bounding box.

> Ciao Gio.

Ciao,

Simone