[Talk-it] Tag edifici

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Aug 4 09:10:23 BST 2010

2010/8/4 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> +1, ovviamente il mio tempo per farlo è veramente ridotto, quando ne
> trovo qualcuno lo modifico

I bivacchi della VdA li ho importati massivamente io, dovrei avere
ancora il file originale, non dovrei metterci molto a ritrovarli,
ri-taggarli e fare di nuovo upload
(in alternativa una query OSMXAPI che però non so fare...)

Il bivacco del PNGP che ha inserito ale_zena l'ho già ri-taggato :-)

Ciao,
Federico