[Talk-it] (no subject)

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Aug 4 19:32:32 BST 2010

Ciao

Guardando le autostrade della mia zona ho notato che mancava il tag
toll=yes quando applicabile, anche sulle autostrade facili (ad esempio
A26, contrapposte ad A8 e A9 con le barriere, che son casini :D ):
sbaglio o andrebbero aggiunti?

per ora l'ho fatto sulle due autostrade di cui sopra, che conosco
(eccetto la zona della barriera nord di milano, che per me e` terra di
leoni); date un'occhiata alle vostre :)

Se poi qualcuno che prende l'A26 mi controlla anche Gallarate, non
sono sicura che tutte le strade segnate con toll=yes lo siano, a
seconda del percorso che si fa per raggiungerle

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com