[Talk-it] Scala difficoltà in montagna

Luca 'remix_tj' Lorenzetto lorenzetto.luca at gmail.com
Wed Aug 4 20:26:45 BST 2010

2010/8/4 Silvio <silviopen at gmail.com>:

> Ok, ci ho provato: ecco una prima versione
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Silviopen/tabellasentieri

Non e' molto chiaro perche' il T6 e' equiparato a PD (che mi sembra
significare Poco Difficile).

EEA poi, secondo me, vista la definizione:

"Itinerario che conduce l’alpinista su pareti rocciose o su aeree
creste e cenge, preventivamente attrezzate con funi e/o scale senza le
quali il procedere costituirebbe una vera e propria arrampicata.
Richiede adeguata preparazione ed attrezzatura quale casco, imbrago e
dissipatore."

mi sembra piu' un T6 oppure un T5, insomma un po' piu' di un semplice
sentiero montano "esigente"

IMHO ovviamente :-)

Ciao ciao

Luca