[Talk-it] (no subject)

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 5 11:44:06 BST 2010

Il 05 agosto 2010 10:39, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> ha scritto:

> Permettetemi di dissentire. Sarà toll=no dall'entrata di Rondissone
> (che è successiva al casello provenendo da Milano) a Torino, in
> entrambe le direzioni.

Ho controllato la geografia dello svincolo (che ammetto che non
conoscevo). Da Rondissone (svincolo) a Torino senz'altro toll=no.

Resta il dubbio sul tratto Rondissone (svincolo) - Rondissone
(barriera). Io lo segnerei toll=yes in entrambe le direzioni, per via
del routing. Del resto, dibattere se si paghino o no quei 500 metri di
autostrada mi sembra al limite del filosofico.

> Ciao,
>
> Andrea.

Ciao,

Simone