[Talk-it] (no subject)

Alessandro Rubini rubini-list at gnudd.com
Thu Aug 5 11:54:37 BST 2010

> Resta il dubbio sul tratto Rondissone (svincolo) - Rondissone
> (barriera). Io lo segnerei toll=yes in entrambe le direzioni, per via
> del routing.

Io direi di no. e` toll=yes solo tra le barriere. Per il routing non
e` un problema perche` quando entri in una carreggiata a senso unico
che ti porta solo verso la barriera del pedaggio, per forza dopo devi
pagare (quindi il router non ti ci portera`, per lui quel tratto
e` senza uscita).

Mi sembra piu` pulito segnare a pedaggio solo quello che e` tra le
barriere, altrimenti avrai sempre delle incongruenze sulle rampe di
accesso (oltre a molti tag da aggiungere al database che in realta`
sono inutili).

> Del resto, dibattere se si paghino o no quei 500 metri di
> autostrada mi sembra al limite del filosofico.

Si, decisamente.