[Talk-it] (no subject)

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Aug 5 12:55:11 BST 2010

On 8/5/10, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> wrote:
> [...]
> Allora, da Rondissone (barriera) a Rondissone (svincolo) è sicuramente
> toll=no perché non c'è un'altra barriera di pedaggio.

a quel punto tutta la A8 e la A9 dovrebbero essere toll=no, dato che
non ci sono barriere sugli svincoli all'ingresso o all'uscita, ma solo
barriere sull'autostrada

a me sembra piu` logico mettere toll=yes su tutti i pezzi di asfalto
sui quali posso stare solo se ho pagato da qualche parte e toll=no
altrove

teoricamente in effetti la cosa comprende anche gli svincoli: e` un
fastidio da aggiungere, ma logicamente non lo vedo un problema

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com