[Talk-it] (no subject)

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Aug 5 13:04:28 BST 2010

On 8/5/10, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com> wrote:
> [...]
> Non sono sicuro che il gestore mi stia facendo pagare perché gli pesto
> quell'asfalto (anche se dai prezzi direi di sì), ma se ci sono sopra
> dovrò pagare.

di sicuro quando si paga il pedaggio chilometrico vengono contate
anche le tratte di svincolo oltre il casello (fonte: sito autostrade
letto qualche giorno fa, se volete lo ricerco)

> Ora che ci penso, a seconda di come definiamo questo tag si crea un
> problema in un senso o nell'altro. Da quello che so, se io sulla
> tangenziale di Milano entro a Corsico ed esco a Rozzano non pago
> niente. [...]

sulle tratte che si possono percorrere in qualche modo senza pagare io
metterei toll=no, anche se qualcuno ci e` arrivato passando da tratte
a pagamento (e probabilmente ha pagato anche per quella tratta)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com