[Talk-it] JOSM e Fedora

David Paleino dapal at debian.org
Fri Aug 6 07:50:44 BST 2010

On Thu, 5 Aug 2010 21:53:32 +0200, Andrea Musuruane wrote:

> Non sapevo che aveste abilitato OAuth in Debian. Bravi! Spero che il
> vostro lavoro possa essere una base di partenza anche per Fedora.

È stato necessario aggiungere un po' di altri pacchetti, che erano assenti in
Debian, e mi sono dovuto scontrare con Maven (brr, quanto odio gli N-mila
buildsystem javosi).

http://www.hanskalabs.net/posts/josm-supports-oauth/

Magari questi pacchetti in Fedora li avete già, e il processo sarà meno
doloroso ;)

In bocca al lupo :)
David

P.S.: in Debian ho anche patchato JOSM per usare OAuth 1.2, anziché il jar
embedded che è 1.1 -- http://patch-tracker.debian.org/package/josm