[Talk-it] Navit on Windows CE

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Fri Aug 6 19:39:01 BST 2010

  Ciao,

l'eseguibile dovrebbe essere lo stesso in tutti e due casi; può essere
che il zip o l'exe è danneggiato. Io lo installo dal CAB (uso Windows
Mobile 2003 SE su un Mio 168RS) e fino ad adesso non ho avuto dei
problemi, a parte che dopo l'installazione mi dice che il programma è
stato creato per una versione precedente di Windows Mobile e perciò
potrebbe causare degli errori, ma funziona.

Uso anche i miei propri build e anche loro vengono riconosciuti come
applicazioni validi.

Usi la versione più aggiornata di SVN? (Ti lo consiglio perché l'ultimo
build ufficiale è già vecchissimo.) Installa questa del CAB e riprova,
dovrebbe funzionare.