[Talk-it] ERA: [wiki] Nuove pagine in italiano!

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Aug 7 18:17:52 BST 2010

On Wed, Aug 04, 2010 at 10:15:18AM +0200, Elena of Valhalla wrote:

> anche la mappa in cui ci si muove di un tile per volta e` comunque interattiva
>
> visto che entrambe permettono lo zoom, e quello che fa la distinzione
> e` il movimento continuo o discreto, mappa scorrevole non e` poi cosi`
> insensato

+1
per mantenere l'originale inglese e mettere tra parentesi in corsivo
la traduzione italiana "mappa scorrevole", che per altro mi piace
molto :))

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"