[Talk-it] [wiki] Nuove pagine in italiano!

Samuele Battarra battarsa at email.it
Sun Aug 8 00:58:35 BST 2010

Ho tradotto un po' di tag nuovi nelle map features, ma ce ne sono tre che non
saprei cosa scrivere.
Sono access:lhv, access:bdouble e access:roadtrain.
Da quel che ho capito bdouble dovrebbe essere il classico autotreno (autocarro
davanti e rimorchio dietro), mentre roadtrain comprendere tutta la casistica
di combinazioni di rimorchi che qui da noi non esistono. lhv invece non ho
capito se fa riferimento a un caso particolare tra quelli sopra o se è
semplicemente un camion ancora più grosso.

--
Samuele Battarra
battarsa at email.it