[Talk-it] ERA: [wiki] Nuove pagine in italiano!

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Mon Aug 9 11:06:41 BST 2010

On Mon, Aug 02, 2010 at 10:57:09PM +0200, Francesco de Virgilio wrote:
> Voglio fare i miei complimenti a tutti i volenterosi che stanno
> cimentandosi nelle traduzioni, appena tornerò dalle vacanze (tra una
> settimana) sfornerò nella pagina del TODO Wiki [0] una lista delle
> pagine da tradurre/aggiornare, così da poter organizzare meglio il
> lavoro :))

Come promesso, in fondo alla pagina ho aggiunto una lista delle pagine
che necessiterebbero di traduzione, almeno per avere una vista
d'insieme. Le pagine selezionate abbracciano un pò tutto il Progetto,
ed ho volutamente tralasciato le pagine dei vari tag e quelle
lunghissime di documentazione sui vari software.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/TODO_wiki#Tabella_riassuntiva

Ciao a tutti :)

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"