[Talk-it] R: Autostrade e piazzole di sosta

G Zamboni gd.zamboni at tiscali.it
Tue Aug 10 14:49:18 BST 2010

Ciao,
In merito alle piazzole d'emergenza avevo chiesto anch'io qualche tempo fa, ma non mi ricordo la risposta. Ora sono in spiaggia e non posso controllare :-D.
Se vuoi ti dico stasera o se hai fretta di taggare puoi controllare sulla A57 (ex A4) tra il casello di Mestre e quello di Dolo Mirano dove ne avevo mappato qualcuno ;-)

Ciao
Giuliano

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!