[Talk-it] Autostrade e piazzole di sosta

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Tue Aug 10 15:15:02 BST 2010

Il 10 agosto 2010 15:57, Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it> ha scritto:
> [...]

Senza offesa, ma mi ricorda la definizione di "penna" come "bastoncino
cavo riempito di liquido pigmentato atto a lasciar segni su superfici
piane". L'emergency_bay che ha indicato Luca mi sembra più adeguato,
anche se funzionalmente è quasi equivalente (anzi, *forse*
l'emergency_bay sarà *un giorno* utilizzata *da qualcuno*).

Comunque non c'è fretta, mi sono ripassato la diramazione dell'A26
ricalcando le foto del PCN e adesso per qualche ora, mese, secolo avrò
lo sgogno ;-) Intanto mi guardo la proposta.

Ciao,

Simone