[Talk-it] R: Navit on Windows CE

Davide Gobbi hobbie at interfree.it
Tue Aug 10 15:30:39 BST 2010

Ho anch'io un Mico C250+ (Esso) e sono riuscito a far funzionare Navit.
Prova con questa procedura

- scarica da qui [0] (il .cab della versione 0.1.1 è privo del file
_setup.xml indispensabile per mettere ogni file nella giusta directory)
- usa MSCEInf per estrarre i file dal cab. Lo puoi trovare qui [1] nella
lingua che preferisci
- copia la directory creata da MSCEInf sulla SD del C250 e lancia il
NAVIT.EVE che trovi in \Program Files\NAVIT col CE Commander del tuo
pseudo-desktop
- buona navigazione

[0] http://download.navit-project.org/navit/wince/svn/
[1] http://www.codeppc.com/telechargements/msceinf/msceinf.htm