[Talk-it] R: Navit on Windows CE

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Aug 11 08:16:41 BST 2010

Il 10 agosto 2010 16:30, Davide Gobbi <hobbie at interfree.it> ha scritto:
> Ho anch'io un Mico C250+ (Esso) e sono riuscito a far funzionare Navit.
> Prova con questa procedura
>
> - scarica da qui [0] (il .cab della versione 0.1.1 è privo del file
> _setup.xml indispensabile per mettere ogni file nella giusta directory)
> - usa MSCEInf per estrarre i file dal cab. Lo puoi trovare qui [1] nella
> lingua che preferisci
> - copia la directory creata da MSCEInf sulla SD del C250 e lancia il
> NAVIT.EVE che trovi in \Program Files\NAVIT col CE Commander del tuo
> pseudo-desktop
> - buona navigazione

Ho seguito le tue istruzioni, e sono riuscito a far andare Navit! (è
un po' lento, ma vabbè).

Poi ho cercato di aggiungere mappe scaricate da OSM (non ho intenzione
di andare a Monaco entro breve). Qua è ricominciato il fallimento. Mi
sono fatto due copie di Navit, e su una ho modificato il navit.xml e
ho aggiunto una mappa con il nord Italia (all'incirca da Ginevra a
Pescara) con un bin da 180 MB circa dopo aver disattivato quella di
Monaco; lanciando Navit ottengo un crash, e il log finisce con "no
graphics". Lo stesso succede con una mappa più piccola (Piemonte e
Liguria, circa 60 MB).

Sai inoltre dirmi cosa bisogna fare di preciso per poter usare il GPS?
Devo impostare la source "wince:com2:" su ogni profilo? Ci sono altri
accorgimenti?

Grazie,

Simone