[Talk-it] R: R: Navit on Windows CE

Davide Gobbi hobbie at interfree.it
Wed Aug 11 09:14:20 BST 2010

>Ho seguito le tue istruzioni, e sono riuscito a far andare Navit! (è
>un po' lento, ma vabbè).

Ho notato anch'io che è particolarmente lento. Probabilmente il nostro C250
non ha risorse sufficienti per farlo girare decentemente anche se mi pare
strano: qualcuno sa dov'è possibile trovare le specifiche?

>Poi ho cercato di aggiungere mappe scaricate da OSM (non ho intenzione
>di andare a Monaco entro breve). Qua è ricominciato il fallimento.

Mi dispiace ma al momento non so cosa risponderti... ora sei tu più avanti
di me... io ancora non ho capito come estrarre mappe da OSM... ho scoperto
questo mondo solo un paio di mesi fa e mi sono dedicato alla mappatura della
mia zona

>Sai inoltre dirmi cosa bisogna fare di preciso per poter usare il GPS?
>Devo impostare la source "wince:com2:" su ogni profilo? Ci sono altri
>accorgimenti?

Anche qui non ne ho la più pallida idea.... ma forse in lista c'è qualcuno
che conosce Navit molto meglio di noi due e potrà darci una mano...

>Grazie,
>
>Simone

Ciao

Davide