[Talk-it] josm & marker audio

Nicola B bognikml at gmail.com
Wed Aug 11 19:50:09 BST 2010

Il giorno 10 agosto 2010 22:48, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> A seguito del talk di niccolo ad osmit e l'acquisto di un registratore
> digitale avrei voluto provato il tool audio di josm, peccato che non
> ci sono riuscito; ecco cosa faccio
>
> - scarico traccia gpx e audio (mp3 che converto in wav con mpg321)
> - carico traccia e waypoint su josm
> - carico la traccia audio
> - provo a sincronizzare e mi esce questo errore [0]
> - se provo ad eseguire la traccia invece questo [1]
>
> Qualcun'altro lo usa? sarebbe molto comodo se funzionasse
> Niccolo come avevi fatto a farlo funzionare.... fortuna??
>
> ciao
> [...]

Io faccio così: quando parte la registrazione gps faccio partire anche il
registratore, quindi non occorre sincronizzare; poi converto il file mp3 in
wav a 16bitPCM tramite audacity et voilà  il gpx con audio è servito!
ps dimenticavo: ogni volta che ho un poi , lo registro con il logger e quasi
contemporaneamente parlo.

BogNik, Nicola Bogotto