[Talk-it] R: Re: josm & marker audio

Nicola B bognikml at gmail.com
Wed Aug 11 21:12:12 BST 2010

Il giorno 11 agosto 2010 21:37, G Zamboni <gd.zamboni at tiscali.it> ha
scritto:

> Scusa l'ignoranza, non ho provato quel plugin ma mi interessa parecchio:
> cosa intendi per "ogni volta che ho un poi, lo registro con il logger"?
> Ciao
> Giuliano

Per poi intendevo i punti marcatori ( così li chiama josm ) , nel mio caso
con il BT747 si ottengono premendo il pulsante ( l'unico presente ): la
traccia gpx così caricata su josm presenta i vari punti marcatori con
associata la nuvoletta per l'ascolto del file che , in teoria , in quel
punto ha registrato la mia voce. Riassumendo: un file gpx con i vari
marcatori, un file audio unico con la stessa durata del file gpx ( il
registratore lo accendo e spengo assieme al data logger ) , importo il gpx
su josm, tasto destro sul file gpx , quindi importa audio e i marcatori
diventano punti che cliccati riproducono il file audio in quel preciso punto
( potrebbe essere necessario andare leggermente avanti o indietro con il
file audio perchè la sincronizzazione non sarà mai perfetta ma si riesce
fare tutto al volo trascinado il cursore della traccia audio che compare
lungo il gpx ). Traccia audio a 16 bit mi raccomando.
BogNik, Nicola Bogotto