[Talk-it] R: Navit on Windows CE

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 12 08:35:45 BST 2010

Il 11 agosto 2010 22:00, Michael von Glasow <michael at vonglasow.com> ha scritto:

> perché no? è una bella citta, da Milano ti metti cinque ore in macchina, e
> se vai l'ultimo weekend a settembre, gli annunci nei mezzi sono persino in
> italiano ;-)

Ahah, stai scherzando? Come mai in italiano? Ci sono così tanti
italiani per l'Oktoberfest? ;-)

> [...]
> funziona per ogni unità GPS.
>
> Si può configurare in questo modo un vehicle al massimo perché ogni vehicle,
> attivo o no, si collega alla sua source subito, ma il port COM permette solo
> un collegamento.
>
> Da WinCE 5 in poi dovresti anche avere la possibilità di impostare come
> source:
>
> <vehicle source="wince:GPD1:" ...>
>
> utilizzando il driver GPS interno (al quale si possono collegare anche due o
> più applicazioni simultaneamente, così non sei più limitato a un singolo

Questo è interessante; non lo sapevo. Ci proverò senz'altro.

Per quanto riguarda la mappa, ho già fatto quello che suggerisci,
iizio. Ma se una mappa funziona sulla versione Win32 ho la certezza
che funzionerà anche su WinCE? Oltretutto il log segna qualunque cosa
inutile, ma non logga niente se ad esempio non trova una mappa.

Ciao,

Simone