[Talk-it] Milano: metropolitane future

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Aug 13 21:29:57 BST 2010

Anch'io non sono d'accordo nel cancellare dati già inseriti, tanto più
che con ogni probabilità il percorso sarà proprio quello. Al limite, se
cambieranno il progetto, correggeremo anche noi.

Il 13/08/2010 16:22, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:
> a quale punto
> stanno con la M4? Quanto è probabile che viene construito, ...

Non sono un milanese milanese, comunque per quanto ne so la M5 dovrebbe
essere ultimata tra poco (ordine di grandezza: mesi?), mentre la M4
credo che in teoria dovrebbe essere finita prima dell'Expo 2015.

Vai a capire perché hanno chiamato così le due linee, e non il
contrario... :-)

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-