[Talk-it] Milano: metropolitane future

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Sat Aug 14 15:22:10 BST 2010

2010/8/13 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> -1, perché eliminare? Oppure, cosa intendi con "eliminare"? Togliere i

Togliere le way.
Li' non esiste NIENTE.
Non c'e' neppure una riga su una cartina in un ufficio del comune.

C'e' solo un progetto di propaganda per l'expo che dice "ci piacerebbe
fare una linea con all'incirca queste fermate"

> è), ma eliminare il way mi sembra vandalismo. Tutto questo però sensa
> connoscere la situazione delle metropolitane milanesi: a quale punto
> stanno con la M4? Quanto è probabile che viene construito, ...

La M4 non esiste e probabilmente non verra' costruita per almeno un decennio...

Ciao,
Federico