[Talk-it] Tabacchi e valori bollati

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Sun Aug 15 11:38:26 BST 2010

Il 15/08/2010 00:56, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> non gli ho ancora mappati, ma ne ho pensato e secondome dovrebbe
> essere un attributo indipendente, tipo tobacco=yes che si aggiunge ai
> bar, ecc.
>
> Potrebbe essere anche IT:Tabacchi=Roma:2413 (N. della licenza)
>
> oppure si mette la licenza nel ref.

+1, ad esempio qui in zona da me ci sono un sacco di edicole che vendono
anche tabacchi, sono ricevitorie del lotto ecc...
Quindi direi di taggarle come
shop = newsagent

ad indicare che quella è la loro attività primaria, per poi indicare che
vendono anche tabacchi, marche da bollo, ecc con un tag apposito come
quello proposto da Martin

Ciao
Stefano