[Talk-it] riflessione

brunetto brunetto.ziosi at gmail.com
Tue Aug 17 18:00:29 BST 2010

> A breve spero di passare ad Android, li la cosa mi sembra migliore,
> spero di non sbagliarmi.

ti sbagli.. android ce l'ho, è fenomeale, ma la situazione con osm è
desolante! non c'è un programma uno che sia decentemente utilizzabile
a parte forse osmtracker solo ed esclusivamente per mappare! ci sono
un sacco di programmini, ognuno fa poco e soprattutto richiede
connessione dati perenne, o smazzarsi lo scarico delle tile in modo
alternativo e infilarle nella cache del programma.. non esiste un
navigatore offline a parte navit che in pratica non è utilizzabile.. e
in generale non esiste un navigatore offline punto, con nessuna mappa,
libera o proprietaria. però a parte questo è fantastico e te lo
consiglio!

brunetto