[Talk-it] Autovelox

Cristian Testa testa.cristian at tiscali.it
Tue Aug 17 22:07:01 BST 2010

Ciao a tutti Mi è capitato recentemente di passare per una strada sulla quale sono presenti diversi autovelox fissi (praticamente uno ogni 150 metri!!) da entrambi i lati della strada. Per mapparle ho trovato il tag highway=speed_camera, che ho associato ad un punto direttamente sulla strada. Che voi sappiate, qual è il modo corretto (se è previsto) di indicare se il velox è sul lato destro o sinistro della strada? highway:right=speed_camera può andare bene? Oppure è meglio creare i punti a lato della traccia della strada e taggarli semplicemente come highway=speed_camera?
Grazie
Cristian