[Talk-it] riflessione

Nicola B bognikml at gmail.com
Wed Aug 18 11:04:12 BST 2010

Il giorno 18 agosto 2010 10:44, brunetto <brunetto.ziosi at gmail.com> ha
scritto:

> figo!! l'hai provato bene? come ti trovi?! non l'avevo mai visto ma
> potrebbe essere una delle cose che cercavo se funzionasse davvero
> bene... peccato non poter aggiornare le mappe al volo... dice che le
> aggiornano loro ogni mese-mese e mezzo...
>
> brunetto

L'ho provato non per lunghi percorsi ma tutto funziona bene: c'è ancora da
migliorare ( es. le indicazione per le uscite sulle rotonde non precise ) ma
dalla prima versione ( circa 2 mesi fa ) è migliorato molto; inoltre se
scrivi agli sviluppatori hai una risposta veloce, quindi il livello di
feedback è molto alto. Le mappe si, le aggiornano loro, però non ci si può
lamentare e inoltre per scaricarle sul telefono è molto semplice. E' a
pagamento ma è su di un altro pianeta rispetto a Navit.
BogNik, Nicola Bogotto