[Talk-it] R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Wed Aug 18 21:46:38 BST 2010

2010/8/18 Stefano Tampieri <stefano.tampieri at gmail.com>:
> Attento che se monta Android 1.5 la maggior parte delle applicazione non
> andranno. Già prendendo un telefono diverso da Nexus One si rischia i avere
> gli aggiornamenti anche 6 mesi dopo, come non averli per niente. Figurati su
> un china fonino

Sicuramente sulle cineserie aggiornamenti non ci saranno.

Io eviterei anche telefoni di marche note (le promesse di
aggiornamento non sempre si avverano) se non montano almeno la 2.1 (le
versioni precedenti sono più un work in progress e molte applicazioni
non sono compatibili con versioni vecchie).

iiizio