[Talk-it] R: Re: R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Daniele Drago dandrago at libero.it
Thu Aug 19 08:38:42 BST 2010

Grazie ragazzi è il tipo di risposta che mi aspettavo. Ho visto che aggiungendo pochi soldi si ottiene o un dual boot o un android 2.0 con processori nettamente più performanti.

Gli android 2.1 cominciano ad uscire solo ora, si tratta solo di avere un po' di pazienza.

Escludo di spendere 400 euro per un cellulare/palmare, tengo famiglia e alla fine un gps non mi manca