[Talk-it] R: Navit on Windows CE

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Thu Aug 19 09:35:04 BST 2010

Aggiornamento.

Ho risolto il crash di Navit. Non aveva a che fare con le mappe; ho
cambiato la GUI da internal a win32 e tutto è andato a posto.

Le mappe aggiuntive funzionano: ho anche notato che le si possono
attivare/disattivare nel menu, ottimo.

Punti dolenti: è lento da far schifo, a zoom bassi (equivalente del
13/14) le strade principali sono coperte da quelle minori che non
vengono renderizzate ma lasciano il buco, appena tocco lo schermo
entra nel menu, e i due tasti dello zoom messi lì fanno pena. Ma il
problema più grosso è un altro... non va il GPS! Ho provato sia con
wince:com2: sia con wince:GPD1:, ma in nessun caso Navit ha preso la
posizione dal GPS... o almeno credo - in ogni caso, la mappa non si
muoveva nonostante fosse selezionato il "Map follows vehicle".

iizio, aiutami tu! :-)

Ciao,

Simone