[Talk-it] R: Navit on Windows CE

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Fri Aug 20 08:49:23 BST 2010

Il 20 agosto 2010 02:53,  <hobbie at interfree.it> ha scritto:

> Bene vedo che un passo alla volta stiamo riuscendo a far funzionare Navit per quel che puo' anche sul nostro C250...

> Cosa intendi per "ho cambiato la GUI da internal a win32"? Io sul navit.xml che ho trovato nel .cab ho trovato e lasciato graphics type="win32" e GUI="internal" e mi sembra funzionare

Dovevo aver modificato l'xml per vederlo su pc, poi ho mergeato
malamente... non ce l'ho sotto mano e non ricordo se il problema
riguardasse graphics type o GUI; dev'essere come dici tu.

> Confermo

> Confermo anche questo.... purtroppo :(

Inizialmente avevo pensato di crearmi tante mappe piccole (tipo 50 km
di lato) e di attivarle-disattivarle secondo necessità, pensando che
la lentezza fosse proporzionale al numero di oggetti da
renderizzare... ma poi ho pensato che era lento anche con la mappa
demo di Monaco, quindi mi sa che l'esperimento non darebbe gli esiti
desiderati.

> Se ti puo' andar bene la dritta te la do io: aggiungi baudrate="4800" dopo il source="wince:com2:" e ti dovrebbe funzionare... o aleno a me funziona... ed e' una bella soddisfazione vedere la freccina muoversi sulla mappa che hai contribuito a creare :D

Il baudrate l'avevo già impostato... o almeno l'avevo fatto la prima
volta mettendo la COM2... magari mettendo il GPD1 l'ho tolto.
Controllerò, ma temo non sia quello :-(

> In ogni caso per verificare che Navit riceva dati dal GPS puoi andare in Settings|Local GPS|Show NMEA data e controllare cosa legge sulla COM2

Controllerò senz'altro!

> Ciao
>
> Davide

Ciao e grazie,