[Talk-it] JOSM e Fedora

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Aug 21 10:19:32 BST 2010

On Thu, Aug 05, 2010 at 02:45:07PM +0200, Francesco Cherubini wrote:
> Invece su Ubuntu il ppa di Pasquale Ambrosini è un po' che non viene
> aggiornato (è alla 3.2.08).
> Voi come lo tenete aggiornato ? Scaricandolo dal sito ? Con i
> repositories di Debian ?
>
> Francesco.

Ciao a tutti,
Pasquale Ambrosini è uno dei nostri mapper nella comunità pugliese,
oltre che un mio amico :) Mi sono premurato di contattarlo, vi giro la
risposta:

> Allora per quando riguarda la versione, avete ragione, ma è fatto di
> proposito per evitare conflitti con un eventuale pacchetto simile,
> quindi ho deciso di versionare in questo modo. Per quanto riguarda gli
> aggiornamenti, avete ragione e sinceramente non credevo ci fosse
> qualcuno che mi seguiva, causa lavoro e studio ho trascurato i miei
> software, ma vi assicuro che verrà aggiornato entro fine mese, non
> disperate.
> :)

Evidentemente non ha resistito all'impulso, perché dopo qualche minuto
ha scritto:

> La faccio breve, ho inviato i pacchetti aggiornati per lucid di
> entrambe le versioni. Non dovrebbero esserci problemi per la compilazione
> dei pacchetti da parte di Launchpad. Ciao! ;)

Quindi speriamo in un suo ritorno sulla cresta dell'onda con nuovi
freschissimi pacchetti! :D

Un saluto a tutti :)

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it team member*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"