[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Sat Aug 21 10:59:10 BST 2010

Il 20/08/2010 17:12, Fabio Lambertini ha scritto:
> Controllando i progetti della comunità italiana, ho visto quello sulle
> autostrade. Avevo così iniziato a taggare alcune aree di servizio presso
> le quali mi sono fermato di recente. Ho però alcune domande, e stavo
> cercando anche esempi di aree di servizio già taggate completamente da
> prendere come spunto.

[...]
> Queste sono alcune delle domande, probabilmente me ne sono scordata
> qualcuna...

Ho visto che, in alcuni casi, viene utilizzata la proposed relation site
[0], con il valore site impostato a services.
Quindi vengono taggati tutti i nodi/le aree/le vie di accesso e di
parcheggio, e poi i vari ristoranti, bagni, distributori ecc vengono
inseriti in questa relazione come membri senza ruolo (il nodo o l'area
indicante l'area di servizio viene impostata con ruolo label).

Credo che possa essere utile in questo come in altri casi in cui più
entità (siano essi nodi, aree o way) vengono identificati da un unico nome.

> Grazie
>
> Fabio

Ciao
Stefano