[Talk-it] R: Le highway=track sono percorribili in auto?

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Sun Aug 22 23:38:18 BST 2010

Io nel generare le mappe garmin in CreateIMG mi regolo così:

grade1: nessun problema. Si puo andare anche a 30/40 all'ora.
grade2: OK. Basta andare piano (20 all'ora)
grade3: inizano mi problemi e si può toccare con il fondo, ma si va. max 10 km/h
grade4: Non si può andare con una auto normale. Ci vuole una 4x4.
grade5: Niet. Ci vuole un un buon fuoristrada o un trattore.

Faccio notare comunque che alcuni Garmin hanno un flag a disposizione dell'utente che abilita o disabilita il routing sulle strade sterrate.

Ciao, Marco.