[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Mon Aug 23 00:07:06 BST 2010

Il 22 agosto 2010 16:37, Fabio <prettyvisitors at gmx.com> ha scritto:

> Se hai bisogno di una mano io ci sono. Non sono molto esperto di come si
> agisce in questi casi, ma se c'è qualcosa che posso fare un contributo lo do
> volentieri.

Ho creato una bozza [0] molto scheletrica; vista l'ora non l'ho
arricchita più di tanto con immagini, o link, (o lingua italiana, se è
per quello). Prima di aggiungerla al Progetto autostrade vorrei
lavorarci ancora un po'; nel frattempo, suggerimenti e contributi sono
ben accetti!

Ciao,

Simone

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:SimoneSVC/Opere_complementari_Autostrade_italiane