[Talk-it] Frazioni e quartieri

Andrea Musuruane musuruan at gmail.com
Mon Aug 23 08:47:56 BST 2010

2010/8/22 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> infatti penso che quello sopra sia un errore ;-)

Una volta c'era scritto:

La frazione è composta da poche case (cascina, piccolo nucleo rurale, ecc.)?
No → '''village'''
Sì → '''hamlet'''

L'autore della modifica è stato Federico Cozzi:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT%3AKey%3Aplace&action=historysubmit&diff=520172&oldid=466870

Iniziamo a chiedere a lui il perché di tale modifica. IMHO era più
corretta (e comprensibile) la versione precedente.

Ciao,

Andrea.