[Talk-it] Le highway=track sono percorribili in auto?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Aug 23 09:26:27 BST 2010

On 8/23/10, iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com> wrote:

> Se c'è una differenza (che io assolutamente non conosco) tra  Moped e
> Mofa (gli ultimi 2 simboli dei veicoli selezionabili), potrebbe
> esserci anche tra Car e Off Road (o SUV che fa tanto figo).

ehm, i SUV sulle track dalle mie parti non ci passano (come del resto
non ci stanno sulle strade in paese)

mi chiedo se il routing tenga conto delle strettoie e avvisi: quello
sarebbe un gran passo avanti rispetto agli altri router (ad esempio
"attenzione, il percorso calcolato prevede il passaggio da una strada
larga 2m, clicca qui se si ha un'auto piu` larga")

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com