[Talk-it] Cercasi conoscente di tedesco

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Mon Aug 23 09:49:44 BST 2010

> no... me li sono sciolti io ;-)
> se mi segnali quali sono domani cerco di aggiustare

Sono tutti i link inseriti nel testo originale tedesco; ti mando di
nuovo il file magari in due formati diversi, se non riesci a vederli
nell'odt.
> PS Penso sia da ricontrollare un attimo...ho notato una frase non
> tradotta qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:HowtoMinutelyHstore#Importazione_delle_differenze

E' vero, è una frase che non sono ancora riuscito a tradurre, anche
perché sgrammaticata - e non era l'unica. Ci sto ancora ponzando sopra
(dovrebbe suonare qualcosa come "...che ci estrae l'insieme dei dati
raccolti dai vari componenti"). Ogni aiuto dai nostri colleghi teutonici
iscritti in lista è benvenuto :-)

Alessandro Pozzato