[Talk-it] Relazione multipolygon per strutture con più edifici

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Aug 23 10:34:00 BST 2010

2010/8/22 Leonardo Guardati <leonardo.guardati at email.it>:
> [...]

cmq. sarebbe sbagliato, perché taglierebbe dei buchi nei edifici, che
in realtà anche essi fanno parte del sito.

> Alla fine non ho utilizzato la relazione multipolygon ma la relazione site.

hai fatto bene secondome. Anche se per ora non viene proprio
renderizzato bene (ma aspetto che sarà nel futuro. Ho parlato a SOTM
con Steve Chilton proprio di questo e sembrava disponibile ad
aggiungerlo).

> Comunque il dubbio mi è servito a capire quando utilizzare multipolygon.

si usa per poligoni composti di più di una way intorno, e/o con buchi
(aree escluse del poligono, come per esempio un lago con una isola).

ciao,