[Talk-it] Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Stefano Pallicca pallicca at gmail.com
Mon Aug 23 14:02:33 BST 2010

Il 23/08/2010 01:07, Simone Saviolo ha scritto:
> Ho creato una bozza [0] molto scheletrica; vista l'ora non l'ho
> arricchita più di tanto con immagini, o link, (o lingua italiana, se è
> per quello). Prima di aggiungerla al Progetto autostrade vorrei
> lavorarci ancora un po'; nel frattempo, suggerimenti e contributi sono
> ben accetti!
>
> Ciao,
>
> Simone
>
> [0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:SimoneSVC/Opere_complementari_Autostrade_italiane

Ottimo lavoro!

Ho taggato giusto ieri questa area di servizio [1], certo è ancora
perfettibile (vedi piazzale che si sovrappone al distributore - roba di
layer), ma mi sembra sia un buon punto di inizio. Una domanda, che mi
pare non sia ancora stata fatta: il nodo posto all'uscita
dell'autostrada che conduce all'area di servizio come  è meglio taggarlo
(per ora ho messo motorway_junction impostando name col nome dell'area
di servizio).

[1] http://osm.org/go/xX45fwYZ5-

ciao
stefano