[Talk-it] riserve

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Aug 23 16:29:08 BST 2010

2010/8/23 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> Il 23 agosto 2010 11:10, M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> però nella descrizione parla di "Cultural and archaeological
> important." secondo me è corretto

se vedi sotto c'è anche "social" dove IMHO va messo (ID 22, etc.)

Ho appena visto che c'è già una lista sul sito citato dal wiki per
l'Italia, pare che i parchi regionali/provinciali li mettono in 5.

Vedi qui: http://www.wdpa.org/MultiResult.aspx?Country=107

Qualcuna ha voglia e tempo di derivare altri informazioni dal sito WDPA?

ciao,