[Talk-it] riserve

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Mon Aug 23 17:03:14 BST 2010

M∡rtin Koppenhoefer, on 23/08/2010 17.29, wrote:

> se vedi sotto c'è anche "social" dove IMHO va messo (ID 22, etc.)
>
> Ho appena visto che c'è già una lista sul sito citato dal wiki per
> l'Italia, pare che i parchi regionali/provinciali li mettono in 5.
>
> Vedi qui: http://www.wdpa.org/MultiResult.aspx?Country=107
>
> Qualcuna ha voglia e tempo di derivare altri informazioni dal sito WDPA?
>
> ciao,
> Martin

Io ho provato a usare questo tag per l' Area marina protetta Penisola
del Sinis - Isola di Mal di Ventre [0] [1] [2], però sembrerebbe che in
mapnik per ora venga renderizzato solamente il nome (e non il bordo e/o
l'area)

Damjan

PS: Essendo stato li due settimane in ferie ho mappato Oristano e la
zona verso Torregrande. Ovviamente in due settimane ho fatto/visitato
quello che potevo, quindi sicuramente mancano ancora alcuni sensi unici
ad Oristano e tutti quelli di Cabras...

[0] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1132425
[1] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1132428
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/1132426